--- BLOG IN ALLESTIMENTO ---
Benvenuti in questo spazio in cui sto raccogliendo la mia collezione di libri
▶ Questo blog è facilmente raggiungibile anche da www.lastanzadiantonio.com
"Un bel libro, Marcus, non si valuta solo per le sue ultime parole, bensì sull'effetto cumulativo di tutte le parole che le hanno precedute. All'incirca mezzo secondo dopo aver finito il tuo libro, dopo averne letto l'ultima parola, il lettore deve sentirsi pervaso da un'emozione potente; per un istante, deve pensare soltanto a tutte le cose che ha appena letto, riguardare la copertina e sorridere con una punta di tristezza, perché sente che quei personaggi gli mancheranno. Un bel libro, Marcus, è un libro che dispiace aver finito". [Joël Dicker in "La verità sul caso Harry Quebert"]

venerdì 5 gennaio 2024

Paolo Foschi: Amore in ostaggio

Paolo Foschi: Amore in ostaggio

Formato: ebook
Editore: Edizioni E/O (2013)

Scaricato online il 17 dicembre 2014
Letto il 18 gennaio 2016

Sinossi
Brevissimo racconto di Paolo Foschi con protagonista il commissario Igor Attila, ex pugile professionista ed ora commissario della Sezione Crimini Sportivi.

La mia (brevissima) recensione
Racconto davvero troppo breve (neanche una ventina di pagine) per essere giudicato appieno. In sostanza, è solo un piacevole pretesto per approfondire il personaggio del commissario Igor Attila, protagonista di altri libri di Paolo Foschi. Se invece di un breve racconto, l'autore ne avesse fatto un libro vero e proprio… sarebbe stato un successo, perché le premesse ci sono tutte!
📌 Voto: ⭐⭐⭐⭐ (4 su 5)

Nessun commento:

Posta un commento