--- BLOG IN ALLESTIMENTO ---
Benvenuti in questo spazio in cui sto raccogliendo la mia collezione di libri
▶ Questo blog è facilmente raggiungibile anche da www.lastanzadiantonio.com
"Un bel libro, Marcus, non si valuta solo per le sue ultime parole, bensì sull'effetto cumulativo di tutte le parole che le hanno precedute. All'incirca mezzo secondo dopo aver finito il tuo libro, dopo averne letto l'ultima parola, il lettore deve sentirsi pervaso da un'emozione potente; per un istante, deve pensare soltanto a tutte le cose che ha appena letto, riguardare la copertina e sorridere con una punta di tristezza, perché sente che quei personaggi gli mancheranno. Un bel libro, Marcus, è un libro che dispiace aver finito". [Joël Dicker in "La verità sul caso Harry Quebert"]

domenica 24 dicembre 2023

D. M. N.: Segnali dal futuro

D. M. N.: Segnali dal futuro. Un thriller sui viaggi nel tempo

Formato: Kindle (2394 KB)
Pagine: 20
Editore: - (15 luglio 2017)
ASIN: B073YRJ3RN

Data di acquisto: 11 gennaio 2023
Letto l'11 gennaio 2023

Sinossi
È diventato ricco sfondato in poco tempo. Il suo segreto? Tutto è iniziato dopo un incidente sportivo, ora è in grado di vedere il futuro meglio di Nostradamus.
Sandro sta mentendo oppure conosce veramente il futuro grazie a delle visioni? Quale mistero si nasconde realmente dietro al suo incredibile successo? Come scoprirà presto, conoscere il futuro può essere molto pericoloso.

La mia (brevissima) recensione
Non proprio originale come trama (mi ha richiamato alla mente, tanto per citarne un paio, anche i film "Timecop. Indagine dal futuro" con Jean-Claude Van Damme e "La guerra di domani" con Chris Pratt), ma le buone intenzioni ci sono tutte… Nonostante ciò, questo racconto breve è talmente breve che ha rovinato tutte quelle belle intenzioni.
📌 Voto: ⭐⭐⭐ (3 su 5)

Nessun commento:

Posta un commento