Le migliori luci da lettura per le tue serate a base di libri e relax
Dai modelli a clip che puoi attaccare ai libri a quelli da appoggiare intorno al collo, una selezione di lampade per goderti le tue letture a letto o ovunque la luce scarseggi
[fonte: Wired]
In quanti alla sera hanno bisogno della compagnia di un buon libro per addormentarsi? Posizionabili sulla testiera del letto, su una pagina o intorno al collo, le luci da lettura illuminano le storie che prendono vita sotto gli occhi, emettendo un fascio luminoso proprio dove serve senza affaticare la vista o disturbare chi è accanto. Per chi viaggia, esistono anche versioni da auto, utili per consultare una cartina o cercare qualcosa in valigia quando ormai è buio. E per i musicisti, non mancano le proposte da attaccare ai leggii per fare luce sugli spartiti. Insomma, il campo è ampio, le proposte sono tante. In questa gallery abbiamo raggruppato una selezione di lampade da lettura tra le più convincenti sulla piazza, di diverse tipologie e per tutte le condizioni di utilizzo.
Di seguito, una selezione di luci da lettura in un mix di proposte per rispondere a diverse esigenze e caratterizzate, tra l'altro, da design molto diversi tra loro. Ci sono modelli a clip (i più comuni), è presente una versione da collo, e non mancano una proposta a segnalibro e una da utilizzare in auto. Nel complesso abbiamo lasciato fuori tutti i marchi improbabili (di cui il mercato è pieno), per concentrarci solo su proposte valide e affidabili.
CLICCA QUI per continuare a leggere.
Nessun commento:
Posta un commento