▶ Questo blog è facilmente raggiungibile anche da www.lastanzadiantonio.com
"Un bel libro, Marcus, non si valuta solo per le sue ultime parole, bensì sull'effetto cumulativo di tutte le parole che le hanno precedute. All'incirca mezzo secondo dopo aver finito il tuo libro, dopo averne letto l'ultima parola, il lettore deve sentirsi pervaso da un'emozione potente; per un istante, deve pensare soltanto a tutte le cose che ha appena letto, riguardare la copertina e sorridere con una punta di tristezza, perché sente che quei personaggi gli mancheranno. Un bel libro, Marcus, è un libro che dispiace aver finito". [Joël Dicker in "La verità sul caso Harry Quebert"]

sabato 6 dicembre 2025

A gennaio 2026 torna Don Winslow…

Il 27 gennaio 2026, Don Winslow tornerà in libreria in Italia con ben due libri:

▪️L'ultimo colpo: un piano "impossibile" (rapinare un casinò), una promessa di libertà. Sei storie dinamiche e profondamente incisive in cui lo scrittore statunitense fonde umanità, umorismo e azione, catturando ancora una volta l'essenza del mondo criminale e le sue sfumature.
▪️Crime 101. La strada del crimine: un mosaico narrativo di storie tese come un filo, tra corruzione, vendetta, tradimento, colpa e redenzione. Da questo libro, che include Crime 101, a febbraio 2026 uscirà anche un film con Chris Hemsworth, Halle Berry, Mark Ruffalo, Barry Keoghan e Monica Barbaro.

Nessun commento:

Posta un commento